Abbiamo persino superato con il trend la mitica Germania, che del fotovoltaico è stata pioniera e lungimirante.
L’Italia è conosciuta come il paese del sole e la Germania è ora più che mai interessata a investire in Italia, possibilmente fornendo i propri materiali e know-how.
G-Trapper & Partners sta curando la costruzione di alcuni impianti fotovoltaici ottimizzati da 100 KWp, da 200 KWp e da 1 MWp , interessando investitori italiani e stranieri a partecipare.
G-Trapper & Partners propone un piccolo sistema solare, per autoconsumo, oppure per cedere l’energia elettrica prodotta.
Il Nuovo Conto Energia e le Linee Guida hanno dato chiarezza legislativa per cui, se sommiamo questo alle esigenze energetiche e ai propositi italiani ed europei in tema di energia, possiamo entrare decisi in questa nuova epoca solare, non solo per il nostro Paese.
Qualcuno dice che non ci sarà nuova occupazione e invece, è il caso di dirlo, elettricisti, idraulici, operai, professionisti a vario titolo, magazzinieri, commercialisti, architetti, giornalisti, geologi, agronomi, muratori, investitori, autisti e trasportatori, ingegneri, comparto fiere, ristoratori, commerciali, tecnici, bancari, assicurazioni, per non parlare di tutto l’indotto e dei non licenziati; l’elenco sarebbe lunghissimo .
Tutto questo ben spalmato su tutto il territorio nazionale e non a macchie.
Il decollo è stato tutto sommato graduale e non ha prodotto il rinculo della frettolosa globalizzazione che, a mio sommesso avviso, forse era sensato metabolizzarla progressivamente in tre o quattro decenni, per poi rodare e offrire stabilità e assetto.
Fino al 2013 il Nuovo Conto Energia manterrà con le tariffe incentivanti l’aiuto agli investimenti nel Rinnovabile.
Il DM del 6 agosto 2010, che possiamo trovare sulla Gazzetta Ufficiale n. 197 del 24 agosto 2010 conferma agli operatori dell’intera filiera la stabilità di una crescente cultura delle energie da fonti rinnovabili.
E’ per questo motivo che addirittura dagli Stati Uniti ci sono operatori molto interessati al nostro mercato.
Un futuro quindi ecosostenibile e fino a ora impensabile, per molti aspetti.
Chi sono gli interessati a questa proposta di G-Trapper & Partners?
Per differenti gradi e su più piani, gli interessati possono essere privati, operatori, imprenditori, società italiane o estere, immobiliaristi, albergatori, agricoltori, investitori, banche, artigiani, enti e altri ancora.
Il costante aggiornamento dei nostri tecnici e consulenti, i collaboratori affidabili e prestigiose sinergie fanno sì che G-Trapper & Partners possa offrire anche oggi grandi opportunità positive, creare valore aggiunto e generare profitto, di concerto con la responsabilità sociale e ambientale d’impresa.
Il servizio è a 360° all-inclusive, ma lo staff è a disposizione anche per consulenze e assistenza nei progetti conto terzi.
Per info, senza impegno, telefonare al +39 – 349 86 77 259, scrivere a g-trapper@g-trapper.com oppure compilare la scheda nei contatti.
2011: Anno del fotovoltaico in Italia
Pubblicato in energia-ambiente, eventi e news, marketing & serigrafia Taggato con: 2011 Anno del fotovoltaico in Italia, cessione energia, Germania fotovoltaico, impianto 1 MWp, impianto 100KWp, investimenti fotovoltaico, Linee Guida, Nuovo Conto Energia, partecipazioni fotovoltaico, sistema solare per autoconsumo, vendita energia