marketing sostenibile

Lo studio di marketing efficace G-Trapper & Partners offre un servizio a 360°.
Marketing e comunicazione sostenibili.
Strategia, competitività, stampa, noleggio, promozione.
Anche qui il servizio chiavi in mano è il percorso consigliabile, per avere un ottimo rapporto qualità-prezzo di alto profilo e sufficientemente monitorabile.

Ricerca di nicchie e supernicchie, ottimizzazioni di segmenti di filiera, rendicontazione al cliente.
G-Trapper & Partners organizza corsi nell’ambito della green economy, relativamente alle energie da fonti rinnovabili, quali fotovoltaico e cogenerazione da biomasse, per esempio.
Energia, ambiente, auditing ed efficienza energetica.
Guida sicura, cura e guida del veicolo sostenibili, ecomarketing, eccetera.
I corsi applicano la specifica metodologia G-Trapper & Partners.

Sponsoring, testimonial, servizio di ufficio marketing e ufficio stampa, e-marketing, siti internet e applicazioni web e video, materiali espositivi a noleggio, oggetti promozionali personalizzabili, allestimento di stand fieristici, eventi e iniziative, collaborazione per riprese cinematografiche.
Missioni imprenditoriali in Italia e all’estero, con lo scopo di favorire il business sostenibile, aggregazioni industriali e nuovi posti di lavoro.

Pubblicato in marketing & serigrafia Taggato con: , , ,
One comment on “marketing sostenibile
  1. Maurizio Gandin scrive:

    Al bando i sacchetti di plastica, per legge, i quali non arriveranno al 2011, grazie al Ministro Prestigiacomo.
    Anche se usciamo dalla farmacia con una scatolina da mettere in tasca e senza l’involucro sintetico andrà bene comunque.
    Anche se ora esistono macchine che trasformano la plastica in petrolio, credo che la soluzione sia parziale e non sufficiente.
    Sappiamo che la vera energia pulita è soltanto l’energia non utilizzata e sappiamo pure che ci ammaliamo di allergie, intolleranze e altre malattie relativamente nuove, talora sine materia.
    Alcune di queste hanno a che fare, inutile negarlo, con queste elaborazioni, raffinazioni e lavorazioni contrarie all’ambiente.
    Ben vengano alternative sostenibili, che peraltro creeranno nuovi posti di lavoro verdi, infonderanno orgoglio nel personale, per la propria azienda, appunto perché attenta alla responsabilità sociale e ambientale d’impresa.
    Ne trarranno vantaggi i nostri figli e i figli dei loro figli, e la natura ringrazia.