VERONA orario luogo informazioni pellegrinaggio ad Augsburg, dalla Madonna che scioglie i nodi partenza venerdì 28 SETTEMBRE 2018 – PER FAVORE RISPONDERE AL MESSAGGIO WHATSAPP/MAIL

PELLEGRINAGGIO PARTENZA DA VERONA – VR
QUANDO? ORARIO PREVISTO DELLA PARTENZA DA VERONA, PER AUGSBURG, DALLA
MADONNA CHE SCIOGLIE I NODI:
ORE 23:00 DI VENERDI’ 28 SETTEMBRE 2018.
E’ difficile calibrare gli orari, non essendo un percorso di linea, ma con itinerario personalizzato per cui, per favore, trovarsi sul posto almeno 15 MINUTI PRIMA dell’orario indicato, previsto per la partenza;
in pratica per le ORE 22:45,
anche per accomodarsi a bordo ed essere pronti.
DOVE? Il punto di ritrovo per la partenza da VERONA sarà il parcheggio, Via Girolamo Cardinale, nei pressi della fermata Flixbus.

Ecco il riferimento di massima:
Vedi link di riferimento indicativo, cliccando sopra la seguente scritta azzurra:

↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
https://www.google.it/maps/place/Flixbus+Verona/@45.4313334,10.9805443,130m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x477f5f67e8780977:0xa9a07998879ae380!8m2!3d45.4314375!4d10.9810259

Luogo di ritrovo e partenza:
↓↓↓ CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE ↓↓↓

Questo link che segue Vi indicherà eventualmente il percorso a piedi, dalla Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova al luogo di partenza del pellegrinaggio:

https://www.google.it/maps/dir/Verona+Porta+Nuova,+Piazzale+XXV+Aprile,+Verona,+VR/Flixbus+Verona,+Viale+Girolamo+Cardinale,+2,+37138+Verona+VR/@45.4303784,10.9808911,370m/data=!3m1!1e3!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x477f5f664a2f09fd:0x558f7661f12a33b9!2m2!1d10.9824853!2d45.4290314!1m5!1m1!1s0x477f5f67e8780977:0xa9a07998879ae380!2m2!1d10.9810259!2d45.4314375!3e2

Accertatevi che questa sia la fermata convenuta e confermata, per il Vostro specifico pellegrinaggio.
Coloro che non giungeranno in treno dalle varie regioni d’Italia, ma invece arriveranno con l’auto, potranno attendere anche in macchina, se vicina, però con il
CON IL TELEFONINO ACCESO E IN SUONERIA Per ogni evenienza registratevi sui Vostri contatti il seguente numero di telefono:3498677259 relativo all’animatore del pellegrinaggio.

A breve partiremo per il nostro pellegrinaggio.
Ci piace credere che siamo “chiamati” uno a uno, per fare questo specifico pellegrinaggio insieme, anche a nome di coloro che non sono potuti venire.

Viaggeremo con un pullman comodo e più autisti, molto bravi, che si avvicenderanno alla guida. Servizi a bordo e fermate di ristoro. La strada è scorrevole e per lo più autostradale.
Portate con Voi le medicine che assumete normalmente.
I posti in pullman sono riservati, con criteri che difficilmente potranno accontentare tutti, nonostante si abbia voluto fare del nostro meglio. Consideriamo che si tratta di un pellegrinaggio e un po di sacrificio ci sta. Una volta sistemati starete tutti bene e in ogni caso la cortesia e disponibilità tra di Voi potrà eventualmente aiutare una migliore sistemazione, anche durante il viaggio, una volta che saremo tutti a bordo.
Per motivi di sicurezza, non parlate agli autisti. Per qualunque esigenza rivolgetevi allo staff; saremo lì per Voi.
Ricordatevi di portare almeno un paio di bottigliette d’acqua, per non disidratarvi.
Se soffrite abitualmente il mal d’auto, medico e farmacista Vi potranno consigliare buoni rimedi, tuttavia diverse persone hanno avuto ottimi benefici con COCCULINE BOIRON una compressa da sciogliere in bocca all’inizio del viaggio per chi sa di soffrirne e poi anche ogni mezzora per un paio di ore. Chiedete pure a chi di competenza; questa è solo una personale constatazione.
Valutate se portarvi i carica batterie per i cellulari, con filo, da auto e da rete, oppure una batteria power bank esterna.

Trovatevi alla fermata in posizione di sicurezza, per Voi e per gli altri.

Quando arriverà il pullman avvicinatevi prestando attenzione, lentamente e in modo che l’autista Vi veda.
Non passate vicino al pullman, finché sarà in manovra.
Evitate di passare dietro il pullman e nelle “zone d’ombra” dalle quali l’autista non Vi possa veder arrivare.
Osservate la massima cautela, specie se la partenza avverrà in caso di scarsa visibilità, di notte, con nebbia, pioggia, neve, eccetera.
In alternativa al pullman grande, ci potrà essere sul posto una navetta, per il transfer, fino al luogo più opportuno di partenza del pullman, o addirittura a destinazione.
La medesima cosa per il rientro.

Queste informazioni potranno essere aggiornate, anche lo stesso giorno della partenza, nell’intento di migliorare il programma generale e venire incontro più possibile, ai diversi contesti.

Se non già fatto e non ci saranno imprevisti e/o se non già comunicato diversamente, l’orario verrà inserito in questa pagina, alcuni giorni prima della partenza.
In alternativa l’orario di partenza verrà inviato, una volta fissato, direttamente a Ciascuno, tramite whatsapp, mail, telefono, messenger, sms, o altro.
TEL – SMS – Whatsapp349 86 77 259
email: viciniaisanti@gmail.com

PER FAVORE LEGGETE TUTTO CON ATTENZIONE.
Abbiamo cercato di comunicare nel modo più breve, esauriente e chiaro possibile, però dovreste leggere, anche se Vi sembra di sapere già cosa c’è scritto, per evitare preconcetti e di sbagliare sul giorno, luogo, o altro; cosa che potrebbe succedere.

Previsioni meteo VERONA, clicca sopra la seguente scritta azzurra:
↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
https://www.3bmeteo.com/meteo/verona

TEL-SMS -Whatsapp349 86 77 259
email: viciniaisanti@gmail.com

Per conoscere le date indicative dei pellegrinaggi promossi, vedi link di riferimento indicativo, cliccando sopra la seguente scritta azzurra:
↓↓↓ VAI SU QUESTO LINK ↓↓↓
http://www.g-trapper.com/calendario

In collaborazione con le agenzie viaggi/strutture incaricate.

INDISPENSABILE: PORTATE CON VOI LA CARTA D’IDENTITA’, O PASSAPORTO E TESSERA SANITARIA, IN CORSO DI VALIDITA’.
Ove previsto, necessario e sufficiente, anche il permesso di soggiorno.

Si declina ogni e qualsiasi responsabilità, di qualunque genere e natura, in particolare per eventuali danni a persone, a sé stessi e a cose, che Ciascun partecipante potesse, volontariamente, o involontariamente arrecare.

Nel caso di esigenze particolari e comunicate per tempo, considerate che per posti davanti si intendono le prime quattro file di sedili a destra e a sinistra. Non ci sono posti migliori, o peggiori.
Cercheremo di venire incontro alle esigenze di tutti, nell’ambito del possibile, anche in base alla gravità delle patologie.

Precisazioni, nel caso di partenze a cavallo tra un giorno e l’altro. La data del mese e il giorno della settimana in cui si parte le sapete, ma fate attenzione, perché la mezzanotte, come sappiamo, segna il passaggio da un giorno all’altro, da una data all’altra.

Ci si riserva di apportare modifiche, nell’intento di migliorare il programma generale.
In questo momento, previo nostra conferma, anche via messaggino,
POTREBBERO ESSERCI ANCORA POSTI LIBERI,
qualora estendere “LA CHIAMATA”
Se ci fossero dubbi, o per maggiori informazioni, non esitate a contattarci via messaggi, mail, o telefono.
Lo Staff:
Gruppo di preghiera e apostolato Vicini ai Santi

TEL-SMS -Whatsapp349 86 77 259
email: viciniaisanti@gmail.com

S.E.&O.

Pubblicato in Privato